Dalle preghiere di Antonietta (introduzione)

11
552

Antonietta De Vitis

Associazione ONLUS

Rosario Meditato,

Via Crucis, Ora Santa ed altre preghiere

di Antonietta De Vitis

Trascrizione delle registrazioni audio effettuate da

Padre Candido M. Sallustio e da Don Paolo Bartoli

Vita di Antonietta De Vitis ed opere della Associazione:

www.antoniettadevitisonlus.it

Abbiamo deciso di pubblicare per gli associati, gli amici ed i figli spirituali di Antonietta De Vitis alcune sue preghiere e meditazioni tratte dalle registrazioni audio raccolte all’epoca da Padre Candido M. Sallustio, volato al Cielo il 10 Novembre 2010, e di Don Paolo Bartoli, entrambi testimoni privilegiati della vita di Antonietta e, dichiaratamente, suoi figli spirituali.

Ci piace riportare due stralci delle testimonianze scritte che entrambi hanno reso:

“Hai vissuto nel Rosario la vita di Gesù, mistero su mistero… nata come Lui, crocifissa come Lui, deliziata dai giardini del Cielo” (Padre Candido);

“Ho constatato il suo vivere in modo veramente eroico, le virtù della Fede, della Speranza e della Carità, amando le sofferenze e la preghiera” (Don Paolo Bartoli).

Scopo unico del presente libretto è quello di trasmettere, perché sia accolto, l’invito di Antonietta alla preghiera costante, umile e sincera per il mondo, per il Papa e per la Chiesa.

Affinché tale invito sia rettamente inteso abbiamo ritenuto utile inserire alcune note biografiche di Antonietta De Vitis.

A quanti leggeranno chiediamo una preghiera particolare secondo le intenzioni di Antonietta, in particolare per la Chiesa e per il nostro Arcivescovo Mons. Donato Negro, e per la realizzazione degli scopi che l’Associazione a lei dedicata si prefigge.

Antonietta De Vitis Associazione Onlus

 

11 Commenti

  1. antonietta prega per me. affinchè il SIGNORE MI DONI UN BIMBO, SICURAMENTE DOPO TANTI TUOI SACRIFICI FATTI QUI IN TERRA ,IL SIGNORE TI ASCOLTERA” -LODE E GLORIA AL TUO GESU”

  2. Santa Antonietta, ti prego prega per me e per mia moglie, affinché ci sia serenità e Amore nella nostra famiglia.. fa che Dio ci doni la Grazia di avere un figlio.

  3. Santa Antonietta, prega per me il Signore Dio nostro affinché mi conceda la grazia della guarigione di mia madre. Ti ringrazio per avermi concesso l’opportunità di conoscerti e di ascoltare la supplica di un povero peccatore.

  4. Antonietta ti prego con tutto il mio cuore di pregare per me e per salvare il mio matrimonio con Anna Rosa mia moglie e miei figli Alessandro pasquale marco Giulia per la pace in famiglia grazie prometto di venire a trovarti

  5. Santa Antonietta, ti ho scoperto, per caso, questa sera. Ho letto qualche cosa velocemente, su te ed ho sentito il bisogno di chiederti una grazia. La mia nipotina Emma ha solamente 5 anni ed è già stata operata per ben tre volte al cuoricino. Ora sta be, ma dovrà vivere per sempre con metà cuore. Dentro di me c’è sempre una continua ansia e profonda sofferenza. Non ti chiedo ciò che devi fare per lei perché non riesco a farmene un’idea. Ti prego prendila sotto la tua protezione e dona le ciò che tu pensi sia meglio per lei. Tu vedi e prevedi ogni cosa alla luce di Dio. Aiutala sempre.

  6. Anche io ti ho scoperta stasera eil mio grande dolore che ho nel cuore per il mio iago ti prego se puoi fare qualcosa tu aiutami sono armi senza speranza non ce la faccio piu

  7. ciao Antonietta, questa sera scorrendo internet è uscito il sito della Associazione che porta il Tuo nome. Ho rivangato la mia memoria e mi sono ricordato che nel 1978, in occasione di un viaggio in treno, conobbi una signora di Fano che mi parlò di Te. Mi diceva che ogni anno scendeva da Te in pellegrinaggio. Al tempo ero giovane ed infatti avevo 21 anni. Quella Signora ogni volta che veniva giù da Te gli dicevo di salutarTi e di pregare per me. Ora sono contento di averti riscoperta e voglio affidare anche a Te la mia famiglia pregandoti di intercedere per tutti noi. Ti ringrazio e con affetto Ti abbraccio. Grazie della Tua attenzione Stefano

  8. Cara Santa Antonietta, ti ho scoperta per caso su internet circa due mesi fa, e da allora mi rivolgo a te come a San Pio, Sant’Antonino, Dan Rocco San Giuseppe Moscati a tutti i santi e alla santissima Madre Celeste, per implorare la guarigione di una mia cognata affetta da tumore alla gola, ha solo 49 anni. Ti supplico intercedi presso il Santissimo Cuore di Gesù perché possa guarirla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui