Dalle preghiere di Antonietta (introduzione)

Antonietta De Vitis

Associazione ONLUS

Rosario Meditato,

Via Crucis, Ora Santa ed altre preghiere

di Antonietta De Vitis

Trascrizione delle registrazioni audio effettuate da

Padre Candido M. Sallustio e da Don Paolo Bartoli

Vita di Antonietta De Vitis ed opere della Associazione:

www.antoniettadevitisonlus.it

Abbiamo deciso di pubblicare per gli associati, gli amici ed i figli spirituali di Antonietta De Vitis alcune sue preghiere e meditazioni tratte dalle registrazioni audio raccolte all’epoca da Padre Candido M. Sallustio, volato al Cielo il 10 Novembre 2010, e di Don Paolo Bartoli, entrambi testimoni privilegiati della vita di Antonietta e, dichiaratamente, suoi figli spirituali.

Ci piace riportare due stralci delle testimonianze scritte che entrambi hanno reso:

“Hai vissuto nel Rosario la vita di Gesù, mistero su mistero… nata come Lui, crocifissa come Lui, deliziata dai giardini del Cielo” (Padre Candido);

“Ho constatato il suo vivere in modo veramente eroico, le virtù della Fede, della Speranza e della Carità, amando le sofferenze e la preghiera” (Don Paolo Bartoli).

Scopo unico del presente libretto è quello di trasmettere, perché sia accolto, l’invito di Antonietta alla preghiera costante, umile e sincera per il mondo, per il Papa e per la Chiesa.

Affinché tale invito sia rettamente inteso abbiamo ritenuto utile inserire alcune note biografiche di Antonietta De Vitis.

A quanti leggeranno chiediamo una preghiera particolare secondo le intenzioni di Antonietta, in particolare per la Chiesa e per il nostro Arcivescovo Mons. Donato Negro, e per la realizzazione degli scopi che l’Associazione a lei dedicata si prefigge.

Antonietta De Vitis Associazione Onlus

2 Comments

1. antonietta prega per me. affinchè il SIGNORE MI DONI UN BIMBO, SICURAMENTE DOPO TANTI TUOI SACRIFICI FATTI QUI IN TERRA ,IL SIGNORE TI ASCOLTERA” -LODE E GLORIA AL TUO GESU”

2. Santa Antonietta, ti prego prega per me e per mia moglie, affinché ci sia serenità e Amore nella nostra famiglia.. fa che Dio ci doni la Grazia di avere un figlio.